La Gran Bretagna è già in ritardo rispetto alla maggior parte dell’Europa e molti dei nostri concorrenti globali. In Danimarca la fatturazione della carta è stata vietata nel settore pubblico a partire dal 2005. La fatturazione elettronica nel settore pubblico è in funzione in Svezia dal 2008. Il governo finlandese ha accettato fatture elettroniche solo a partire dal gennaio 2010. La Gran Bretagna deve rafforzare la propria partita . Buona lettura e buona giornata da parte di tutta la redazione  con grande affetto.

Abbracciare l’impresa, l’innovazione e la tecnologia è la chiave per liberare la crescita economica e nuovi posti di lavoro per i quali il nostro Paese sta gridando. Questo processo deve cominciare dal processo stesso di governo. Come consumatori e aziende individuali, oggi utilizziamo la fatturazione elettronica ogni giorno. I vantaggi sono semplicemente troppo belli da perdere.

Fatturapa, i segreti

Ma non è tutto il destino e la tenebra. Francis Maude, ministro per l’Ufficio del Governo e altri nel governo hanno dimostrato la tenacia nel perseguire i risparmi per i contribuenti eliminando i rifiuti e migliorando la produttività del settore pubblico.

Per introdurre la fatturazione elettronica come impostazione predefinita per gli enti pubblici prenderà una forte volontà politica. Ma siate certi che, come parlamentari in anticipo con esperienza di business e di industria, faremo quello che possiamo fare per lanciare la sua introduzione al più presto possibile. Grazie per aver letto questo articolo, ci ha fatto molto piacere.

Leave a Reply

Wordpress website enhanced by true google 404